Finalmente è arrivato il momento che da mesi si stava discutendo:
Spacc Inc. ha aperto il suo canale video interamente dedicato a SpaccCraft, dove i contenuti sono tutti ovviamente rilasciati sotto la stessa licenza del sito web: Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Per ora, il canale è disponibile solo sulla piattaforma LBRY/Odysee, a questo indirizzo: https://odysee.com/$/invite/@SpaccCraft:7.
Programmiamo però di aprire a breve anche un canale Peertube, e persino di ospitare i video in una sezione speciale del sito, per motivi di sicurezza dei dati. In ogni caso, aggiorneremo questo articolo con i nuovi link, quando sarà tempo.

Abbiamo già pubblicato un video sul nuovo canale, per testare la piattaforma e anticipare ciò che verrà. Ecco il link: https://odysee.com/@SpaccCraft:7/SpaccCraft-Tour-Anteprima-Aprile-2022:6.

Stiamo già progettando i contenuti da pubblicare nel vicino e lontano futuro. Alcune idee ci sono state fornite dai nostri utenti Telegram esattamente un mese fa, con il sondaggio nella foto qui.
Chiunque può verificare la veridicità del sondaggio seguendo il link: https://t.me/SpaccCraft/1445.

Valuteremo quindi senza dubbio di proporre video sull’amministrazione tecnica del server, così come aggiornamenti sulle novità ed esplorazione della storia e della lore di SpaccCraft.

Speriamo che possiate apprezzare i nuovi orizzonti verso cui Spacc Inc. si sta per espandere, e speriamo di ricevere supporto.