Minacce iniziate nei giorni precedenti al progetto ci hanno fatto ricorrere a questo intervento di protezione

In quanto è dopo mesi ritornato attuale il tema villino abusivo, piantato da anonimi sul territorio indipendente e sovrano di Forlong Inc., che si sta per risolvere in modo forzato con un bando e ultimatum per reclamo di proprietà o passaggio a Forlong Inc., si documenta con questo articolo il lavoro di messa in sicurezza effettuato da Spacc Inc. sull’edificio.

Il lavoro è stato iniziato e portato a termine tra il primo pomeriggio e la tarda serata del giorno 2022/01/04, a seguito di preoccupazioni relative a ripetute minacce ingiustificate di distruzione. È consistito nel creare strati protettivi attorno all’edificio e dentro lo stesso, con lo scopo di bloccare esplosivi, fiamme, e distruzione manuale.

L’operazione nei dettagli

Di seguito documentiamo il processo completo di protezione passo passo, con foto e descrizioni, per motivi di trasparenza e riproducibilità.

Copertura di infiammabili con materiali ignifughi

Si inizia, per un edificio che ha parti infiammabili (in questo caso, tetto e pavimento in legno), con l’uso di materiali ignifughi per coprire queste. Usiamo materiali morbidi (terra e ghiaia) in quanto di facile reperibilità e, se necessario e autorizzato, rimozione. Ciò non è un problema in quanto questo è il livello di protezione più interno, che in ogni caso non andrà da solo.

Creazione del perimetro in pietra

Di fondamentale importanza il perimetro di pietra

Nel frattempo, per assicurare protezione contro gli esplosivi, e per evitare problemi derivati dall’esecuzione del passaggio successivo senza prima questo componente dell’operazione, costruiamo un perimetro di pietra che si alza inizialmente per pochi blocchi da terra, ma che poi verrà ovviamente alzato. La sua presenza è fondamentale per il resto dell’operazione.

Riempimento in acqua e finalizzazione del tetto

A questo punto, l’operazione continua con il deposito di acqua all’interno del perimetro delineato. Prima, coprendo dall’interno l’unico vano dell’edificio da proteggere, e infine all’esterno. Per quest’ultimo motivo, è necessario coprire il tetto incompleto del villino, usando la robusta pietra. Con un tetto incompleto, non ci sarebbe modo di coprire adeguatamente la struttura facendo anche fluire l’acqua giù lungo lo spazio vuoto intenzionalmente lasciato nella costruzione del perimetro.

Completamento del perimetro a muro e cubo

L’ultimo passaggio consiste nel finire l’innalzamento del perimetro di pietra a vero e proprio muro, e infine a cubo, usando sempre la pietra anche per creare il tetto finale che andrà sopra quello precedentemente costruito. Questa è la protezione finale, che protegge dalle esplosioni e da intrusioni non autorizzate, grazie alla resistenza della pietra e le proprietà dell’acqua, nonché da incendi, essendo anche la pietra ignifuga.

Conclusioni

Spacc Inc. lavora costantemente per garantire il buon vivere sul server di tutti quelli che giocano. Oltre ai nostri impegni ad agire nell’effettivo per realizzare questo obiettivo, riteniamo che anche la trasparenza nell’agire sia importante, e per questo condividiamo i dettagli delle nostre operazioni di qualsiasi tipo, anche edilizio.

Oltre alle foto presentate, abbiamo al tempo del lavoro fatto una diretta video di quasi 1 ora, della seconda metà dell’intervento di protezione oggi descritto. La registrazione può essere riguardata su Telegram: https://t.me/SpaccCraft/533