Dopo il tavolo di discussione tenutosi sul Forum a riguardo dell’uso dell’amianto per la Forlong trasporti, e nello specifico dell’uso dell’amianto per la costruzione dell’ambiziosa opera pubblica Metrò, si è arrivati ad un accordo.

La condizione iniziale era la seguente:
– Forlong trasporti voleva utilizzare l’amianto per la costruzione della metro, lamentando mancanze di fondi e materiali.
– Altri giocatori ed aziende del server, tra cui Spacc Inc. per cui la sottoscritta scrive, ed Erre Inc., opposti totalmente all’uso dell’amianto, in quanto da decenni provato come dannoso per l’ambiente e soprattutto gli esseri viventi.

Spacc Inc. ha un modello di business fortemente etico, ed è pronta a scendere a compromessi con altre imprese, pur di mantenere gli impegni di sostenibilità.

Dopo una discussione tra le 3 aziende coinvolte, e varie offerte, si è arrivati al seguente accordo:
– Forlong trasporti depreca completamente l’uso dell’amianto.
– Spacc Inc. ed Erre Inc. si impegnano a fornire i seguenti materiali alla Forlong trasporti, per sopperire alla mancanza di fondi, entro il giorno 2022/01/07: 128 torce di pietrarossa, 128 rotaie di ferro, e 192 blocchi di vetro.

È possibile leggere la discussione avvenuta a riguardo sul Forum a questo link, a scopo di verifica giudiziaria dell’accordo ora formalmente annotato: https://spacccraft.altervista.org/forum/topic/tavolo-di-discussione-amianto/.

A breve, verrà anche pubblicato un decreto legge, con lo scopo di vietare definitivamente e per chiunque l’uso in qualsiasi modo dell’amianto sul server SpaccCraft, per evitare future incomprensioni e questioni.