Con questo articolo (ci scusiamo per il ritardo della pubblicazione) si conferma e si assicura che l’Accordo Amianto, stipulato inizialmente il giorno 2022/01/01 tra la Forlong trasporti e formalmente la Spacc Inc., è stato concluso come pattuito e quindi rispettato.

La consegna dei materiali stabiliti (192 blocchi di vetro, 128 rotaie di ferro, 128 torce di pietrarossa) è avvenuta entro il giorno limite 2022/01/07, anche se la Spacc Inc. aveva dimostrato disponibilità già da 2 giorni prima.

https://t.me/SpaccCraft/633

La cerimonia è avvenuta nel Centro Scambi / GTS Spacc Inc., la cui costruzione è stata iniziata per l’occasione, e tornerà sicuramente utile in futuro, dove verrà senza dubbio ancora usata.

Di seguito alcune foto della cerimonia di consegna, per prova storica, assieme ad una registrazione dell’evento inizialmente trasmesso in diretta Telegram.

https://t.me/SpaccCraft/683

Speriamo che questa ennesima dimostrazione dell’impegno di Spacc Inc. possa rinnovare e rafforzare in tutti voi, ancora una volta, la fiducia nella nostra azienda.